Stufe
Le stufe possono funzionare a legna o pellet, essere alimentate a gas o con altro tipo di combustibile. Sono tra i sistemi di riscaldamento più antichi, ma vengono utilizzate ancora oggi per l’elevato rendimento termico e per i consumi ridotti.
Stufe a legna.
La fonte di calore più tradizionale offre lo spettacolo suggestivo della fiamma e della luce che irradia dalla superficie vetrata.
Le stufe a legna permettono di riscoprire la legna anche come combustibile ecologico, garantendo bassi consumi ed alto rendimento grazie ad una tecnologia evoluta alla quale si aggiungono soluzioni avanzate per il confort e la sicurezza.
Stufe a pellet.
Il calore e la tradizione di una fiamma viva unita alla comodità ed alla programmabilità di una classica caldaia. Le stufe a pellet offrono prestazioni di assoluta eccellenza, rendimenti superiori e risparmi sui consumi fino al 65% rispetto ai combustibili tradizionali. Nella versione ad aria ventilata, ad aria ventilata canalizzata per scaldare anche gli ambienti contigui alla stufa e nella versione idro per scaldare tutti i termosifoni della casa in maniera autonoma o ad integrazione del riscaldamento esistente.
Richiedi subito un preventivo
Contattaci in pochi click e ottieni il tuo preventivo gratuito.